Come si pubblica un annuncio di viaggi e vacanze in Puglia

 
Utilizzo dei servizi di Annunci Puglia. Ti impegni a pubblicare il tuo annuncio nella categoria più appropriata del nostro sito e a non compiere le seguenti attività:

•violare le leggi in vigore o le Regole sui contenuti proibiti;
•pubblicare annunci contenenti informazioni false o ingannevoli;
•pubblicare annunci in violazione dei diritti di proprietà intellettuale di terzi;
•utilizzare il servizio offerto su Annunci Puglia. al fine di inviare 'spam' o proposte di schemi piramidali;
•diffondere virus informatici o altre tecnologie in grado di danneggiare Annunci Puglia. o gli utenti di Annunci Puglia.;
•compiere azioni che possano causare un irragionevole sovraccarico alle nostre infrastrutture tecnologiche e al nostro sito;
•copiare, riprodurre, alterare, modificare o diffondere i contenuti pubblicati dagli inserzionisti senza il loro consenso espresso;
•utilizzare qualsiasi robot, spider, scraper o altri strumenti automatici per accedere a Annunci Puglia. e raccogliere contenuti ed informazioni per qualsiasi scopo senza il nostro previo consenso scritto;
•raccogliere informazioni personali di altri utenti, incluso il loro indirizzo email, senza il loro consenso;
•aggirare le misure adottate al fine di prevenire o limitare l'accesso a Annunci Puglia.

Inserire un annuncio è semplice e rapido .

Se non ti sei mai registrato basta farlo cliccando su REGISTRAMI  poi fai il LOGIN scegli la categoria merceologica e compila tutti i dati richiesti ed inserisci il tuo indirizzo e-mail ed almeno un numero di telefono.
Poco dopo riceverai un e-mail per confermare la tua volontà di pubblicazione dell’annuncio online insieme alla password per accedere all’Area di Gestione.
Se sei già registrato esegui il  LOGIN cliccando su Area di Gestione poi seleziona Inserisci un nuovo annuncio scegli la categoria merceologica e compila tutti i dati richiesti.

  Riassumendo per pubblicare un annuncio:

Se non sei registrato lo devi fare:    REGISTRAMI

Se sei già registrato devi fare il :     LOGIN


La moderazione degli annunci

Prima che l'annuncio venga pubblicato la redazione di Annunci Puglia  vericherà che i testi e le eventuali immagini del tuo annuncio siano conformi alle condizioni previste. L'esito della verifica ti verrà comunicato tramite una email.

La durata degli annunci

Gli annunci hanno una durata di 15 giorni dalla data di pubblicazione online ossia di accettazione dell’annuncio da parte della moderazione. Fanno eccezione gli annunci della categoria Vendita immobili  che hanno una durata di 30 giorni dalla data di pubblicazione.

Ordinamento degli annunci

Il criterio di ordinamento delle liste è stato sviluppato in collaborazione con alcuni esperti in materia e la chiave è il risultato per affinità. Il cuore del software è rappresentato dal parametro 'di data più recente ' che è  subordinata  ad eventuali promozioni a pagamento.

 

 

Agriturismo / B&B / Case / Hotel / Residence / Immobili / Viaggi / Villaggi / Alberghi / Campeggi /Pensioni